"C'è chi crede in dio o nel denaro. Io credo nel cinema, nel suo potere. L'ho scoperto da ragazzino, mi ha aiutato a fuggire da una realtà in cui ero infelice. È una delle forme d'arte più alte che l'uomo ha concepito. Credo nel suo futuro."
(John Carpenter)

lunedì 25 ottobre 2010

Halloween: un libro nella Rete

Halloween: un libro nella Rete

Ancora un aggiornamento dedicato al libro Halloween - Dietro la maschera di Michael Myers, per segnalare innanzitutto il banner pubblicitario della serata alla scuola di cinema Sentieri Selvaggi del 31 ottobre:


Al libro e alla serata è stata dedicata anche la rubrica Sonatine di Radio Popolare Roma della settimana, condotta da Sergio Sozzo e ascoltabile on line.


Inoltre iniziano a fare la loro comparsa sul web i primi articoli dedicati all’uscita del libro. Chiaramente si tratta ancora di segnalazioni sull’uscita, ma c’è anche una prima e ragionata recensione.

Chi ne ha scritto:
Cinema10

La recensione:
ComunicaMente (a cura di Andrea Favazzo)

Non mancano inoltre le segnalazioni sui forum tematici:

Infine, nel numero 65 della rivista “Duellanti”, attualmente in edicola, è possibile leggere in anteprima il capitolo “Le babysitter e l’Uomo Nero” che introduce il discorso sulla saga (per ripassare l’indice del libro rimando al mio primo post sull’argomento raggiungibile attraverso i collegati in basso).


Collegati:

1 commento:

nike ha detto...

Ecco un sito eccellente con i migliori film film altadefinizione Lo guardo costantemente e non posso dire niente di male, dovresti familiarizzare con esso. Penso che per te sarà un sito adatto in tutti i sensi, ma sta a te decidere e guardare