"C'è chi crede in dio o nel denaro. Io credo nel cinema, nel suo potere. L'ho scoperto da ragazzino, mi ha aiutato a fuggire da una realtà in cui ero infelice. È una delle forme d'arte più alte che l'uomo ha concepito. Credo nel suo futuro."
(John Carpenter)

venerdì 20 marzo 2015

7 anni nel Nido

7 anni nel Nido

Preceduto dal restyling del blog e dalla nuova cornice più "spaziosa" (cui, spero, si aggiungerà quanto prima il nuovo logo), il Nido ha compiuto sette anni questa settimana. Se ricorderete, ero convinto di tagliare questo traguardo già l'anno scorso e quindi ora che il momento arriva davvero mi sento particolarmente contento (poi, non so perché, il numero 7 da sempre mi dona un senso di appagamento e soddisfazione).

Di recente qualcuno mi ha anche chiesto se avessi mollato, forse anche a causa dell'effettiva chiusura del blog gemello La luna di Cybertron. In realtà, anche se gli aggiornamenti sono stati pochissimi, si va tranquillamente avanti, pur con i compromessi concessi dal poco tempo a disposizione. Dopotutto l'importante è perseverare!

Come sempre grazie a chi prova interesse nei post e nell'attività del blog in genere. Da parte mia c'è sempre l'impegno a mantenere il compromesso fra il divertimento per la scrittura, la passione per il cinema (e tutto il resto) e la serietà dell'analisi.

Buon cinema a tutti!

Collegati:
1 anno nel Nido
2 anni nel Nido
3 anni nel Nido
4 anni nel Nido
5 anni nel Nido
6 anni nel Nido

Nessun commento: