"C'è chi crede in dio o nel denaro. Io credo nel cinema, nel suo potere. L'ho scoperto da ragazzino, mi ha aiutato a fuggire da una realtà in cui ero infelice. È una delle forme d'arte più alte che l'uomo ha concepito. Credo nel suo futuro."
(John Carpenter)

martedì 5 giugno 2012

Lavori in corso

Lavori in corso
 

Da un po' di tempo il Nido è fermo, chi è un lettore abituale se ne sarà accorto. Diciamo che al momento sono impegnato in un'epica impresa, che la foto qui sopra sintetizza bene e di cui dovrebbero vedersi presto i frutti.

Questo naturalmente mi impedisce di dedicare tempo al blog, ed è un peccato, considerando quanto di buono si sia visto nell'ultimo periodo: mi riferisco a titoli come Cosmopolis di David Cronenberg, Attack the Block di Joe Cornish (che almeno avevo segnalato dal Torino Film Festival 2011), Quella casa nel bosco di Drew Goddard, Chronicle di Josh Trank, Dark Shadows di Tim Burton, Hunger Games di Gary Ross, Biancaneve di Tarsem e quelli che ancora non ho potuto vedere.

Nella speranza di recuperarli in futuro, al momento mi limito a citarli, è già qualcosa, nell'incessante fluire delle parole su internet. Per il resto, ci aggiorniamo quando sarà calata la marea. Buone visioni!

Nessun commento: